venerdì 17 marzo 2023

La teiera d'oro

 

C'era una volta nel regno più stimato un grande eroe dal nome sconosciuto. Un giorno il nostro eroe venne chiamato a palazzo per adempiere ad un importante compito: trovare la teiera d'oro, che avrebbe dato poteri infiniti a chi l'avrebbe presa. 

Essa era situata nelle profondità più profonde, protetta da demoni di ogni tipo. Dopo aver affrontato tutti i demoni a guardia della teiera, il nostro eroe la prese, ma subito nel regno si diffuse l'idea che esso fosse ricercato, motivo per cui per tornare, dovette usare pozioni di camuffamento che funzionarono fino al centro del regno, dove purtroppo egli venne scoperto e, da quel momento, la prova finale ebbe inizio… in questa prova si sarebbe deciso il "felici e contenti" o la morte dell'eroe. 

Dopo lunghe battaglie con arcieri e spadaccini, quando tutto sembrava finito, arrivò un nemico più potente, il mago della torre sconosciuta, molto più potente del nostro eroe…dopo poco tempo il mago sconfisse l'eroe dandogli, purtroppo, il suo "sogno eterno".


Nessun commento:

Posta un commento